Joomla TemplatesWeb HostingFree Money
Home » Novità » Ringraziamento
 
Ringraziamento Stampa
Scritto da Dini Alessandra   
Gio 13 Agosto 2020

Riportiamo con piacere le parole con cui il Presidente degli Autieri della Garfagnana ha ringraziato quanti, nel periodo dell'emergenza, hanno contribuito a sostenere l'attività dell'associazione.

Grazie alla generosità dei nostri soci e alla quota che il Consiglio Direttivo ha deliberato di aggiungere come sezione, il CAI di Castelnuovo Garfagnana ha partecipato con un versamento di euro 800, a dimostrazione dello spirito solidaristico che più di una volta ci ha contraddistinto.

Dalla pagina facebook del gruppo Autieri:

"Durante COVID19 più volte ho ringraziato le tante persone che ci hanno sostenuto; ripeto le spese sono state tante e, durante una emergenza, l'associazione di propria tasca deve coprire le spese e poi successivamente alcune di esse vengono rimborsate dall'ente che ci ha attivato.

Finito il nostro compito, sapendo le tante spese sostenute in questi mesi alcune persone e associazioni hanno voluto contribuire facendo delle donazioni quindi ringrazio Valentina Folegnani.

Ringrazio il CAI sezione di Castelnuovo che ci ha fatto una donazione che riteniamo importante visto che viene fatta da persone con cui collaboriamo spesso.

Ringrazio il sen. Andrea Marcucci che molte volte ha sostenuto e sempre riconosciuto l'impegno della nostra Associazione e ha voluto aiutarci con una offerta.

Ringrazio il sindaco Giannini e l'amministrazione di Fabbriche di Vergemoli che hanno sempre speso belle parole nei nostri confronti e vedendo il nostro operato anche sul loro territorio hanno deciso di stanziare una donazione.

Ringrazio I dipendenti Kedrion che hanno organizzato una raccolta fondi  e con il ricavato sono stati acquistati DPI da distribuire alle tante associazioni del territorio impegnate per COVID19, fra queste anche gli Autieri. Grazie per il vostro generoso gesto.


Di nuovo, ringrazio tutti coloro che in questi mesi ci hanno aiutato, grazie infinite!

Massimo Turri."