Joomla TemplatesWeb HostingFree Money
 
Escursionismo infrasettimanale Stampa
Scritto da Mori Luca   
Ven 18 Febbraio 2022

Buonasera, è con vero piacere che posso informare i soci della sezione di una nuova iniziativa; il nostro socio Pietro Bonucci, di collaudata esperienza escursionistica e da poco con un po' di tempo libero  in più( beata la pensione ha chi arriva a prenderla!! )  da investire, dopo una bella chiaccherata ha accettato di mettere questo tempo a disposizione di tutti noi per svolgere attività di escursionismo infrasettimanale.

Da sempre infatti la nostra sezione pur mantenendo fede spesso alle uscite, sabato o domenica, del calendario proposto ,  con difficoltà ha potuto organizzare escursioni durante la settimana. Oggi  ci riproviamo grazie a Pietro.

Non abbiamo redatto un calendario vero e proprio, al momento, ma d’accordo con Pietro chi vorrà , potrà contattarlo personalmente e organizzare con lui l’eventuale uscita; trattandosi di attività di sezione sarà necessario essere ovviamente soci oppure fare per tempo l’assicurazione giornaliera ( almeno 24 ore prima del giorno di uscita ). In questa maniera proviamo a unire il dilettevole ( l’escursione di Pietro ) con l’utile ( dare la possibilità a chi ha difficoltà ad uscire nel weekend di farlo nella settimana ).

Io ringrazio Pietro per la sua disponibilità , questo è un po' il senso di essere soci, cioè provare a fare qualcosa che ci fa stare bene e che fa bene ( alla sezione )!

Potete contattare Pietro al n° di telefono 3394517681

Potete scrivere al suo indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Buona Montagna !